L’ufficio Unico Ambiente delle Camere di commercio del Veneto, situato presso la Camera di commercio di Venezia Rovigo, in collaborazione con Ecocerved s.c.a.r.l., organizza un seminario informativo volto a fornire un aggiornamento sugli adempimenti connessi all’iscrizione al registro Gas fluorurati.

Il seminario è rivolto alle imprese che svolgono attività di:

• installazione, riparazione e manutenzione su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento, pompe di calore, commutatori elettrici, apparecchiature di protezione antincendio, celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero
  • recupero di F-gas da impianti di condizionamento di autoveicoli.

Programma:

• Normativa di riferimento
  • Soggetti obbligati all’iscrizione al Registro Fgas
  • Modalità di presentazione delle pratiche (iscrizione, variazione, aggiornamento, richiesta attestato iscrizione) da parte delle imprese e delle persone soggette all’obbligo d’iscrizione al Registro Fgas.

relatrice: Dott.ssa Cinzia Sforzin

La partecipazione è gratuita, il seminario verrà trasmesso on-line utilizzando la piattaforma YouTube:

• per potervi partecipare è richiesta la preventiva iscrizione on-line da effettuarsi entro il 21/06/2021
  • gli utenti registrati riceveranno il giorno stesso dell’evento un link per collegarsi ed accedere alla piattaforma per assistere all'evento, collegandosi dal proprio pc/tablet. Non è necessaria la disponibilità di una telecamera o di un microfono

Iscriviti