Nasce “Facciamo prevenzione, che impresa” un progetto della Lega Italiana Lotta ai Tumori di Padova con il contributo della Camera di Commercio di PADOVA e la collaborazione del Comitato di imprenditoria femminile di Padova.

Chi aderirà al progetto “Facciamo prevenzione, che impresa!” potrà infatti iniziare il proprio percorso di prevenzione oncologica. Oltre ad una visita gratuita di prevenzione del melanoma, parteciperà anche ai due incontri. Questi incontri, che saranno erogati online attraverso la piattaforma Zoom, tratteranno due argomenti diversi:

• Il primo, dal titolo “Sicurezza sul lavoro e prevenzione oncologica”, il 25 marzo 2021 alle ore 18.30 e sarà un momento informativo sul tema “sani stili di vita per prevenire i tumori”.
  • Il secondo invece, che si svolgerà il 13 maggio 2021 alla stessa ora, sarà titolato “La nostra pelle: come prendersene cura”, fornirà materiale informativo sul tema “la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori cutanei”.

Iscriviti subito