Durante l'evento IN PRESENZA si parlerà di vino, enogastronomia, cultura e turismo, delle azioni che favoriscono la conoscenza di un luogo e dei suoi prodotti e delle iniziative e strategie che permettono un migliore coinvolgimento di turisti nel territorio.

A seguire, la proiezione di "Land of Wine Stars®: un bike tour tra stelle e vigneti", un viaggio in bici nel territorio padovano alla scoperta delle “stelle” vitivinicole.

iscriviti e partecipa

A seguito dell'iscrizione on line verrà inviata una mail automatica con la conferma di partecipazione. Il giorno lavorativo antecedente l'evento ti invieremo una mail con tutte le indicazioni per accedere al Padiglione 11 della Fiera di Padova

• L'iniziativa è realizzata da: Regione del Veneto, Land of Venice, Comune di Padova, Venicepromex, Camera di Commercio di Treviso Belluno | Dolomiti,Camera di Commercio di Venezia Rovigo;
  • organizzata presso:Padova Hall
  • nell'ambito di: Bar Next
  • in Collaborazione con: Consorzio Colli Euganei, Consorzio per la Tutela dei vini D.O.C. Bagnoli, Consorzio Tutela Vini DOC Corti Benedettine, Consorzio Tutela Merlara DOC, Consorzio Vini Riviera del Brenta, Cia Padova, Coldiretti Padova, Confagricoltura Padova.