Salta al contenuto

Dal 1° novembre 2020 la Camera di Commercio di Padova rilascerà i certificati di origine e i documenti per l'estero esclusivamente online, con il servizio “stampa in azienda”.

Obiettivo è ridurre costi e tempi di consegna tramite corriere dei documenti. Appena evasa la pratica da parte dell’ufficio, infatti, l’impresa potrà immediatamente procedere in autonomia con la stampa del certificato utilizzando i moduli preventivamente forniti dalla Camera di Commercio.

Per agevolare le imprese nel passaggio al servizio “Stampa in Azienda” è possibile partecipare ad uno dei seguenti incontri informativi online, durante i quali i partecipanti  potranno chiedere informazioni e delucidazioni sul servizio.

Per partecipare scegliere la data di interesse e compilare il modulo di registrazione; ai partecipanti sarà inviato il link per collegarsi all'incontro (piattaforma GoogleMEET):

 

Per maggiori informazioni sul "servizio Stampa in azienda" consulta la pagina dedicata

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 21:12

Questa pagina ti è stata utile?