Contenuto
Dal 1° novembre 2020 la Camera di Commercio di Padova rilascerà i certificati di origine e i documenti per l'estero esclusivamente online, con il servizio “stampa in azienda”.
Obiettivo è ridurre costi e tempi di consegna tramite corriere dei documenti. Appena evasa la pratica da parte dell’ufficio, infatti, l’impresa potrà immediatamente procedere in autonomia con la stampa del certificato utilizzando i moduli preventivamente forniti dalla Camera di Commercio.
Per agevolare le imprese nel passaggio al servizio “Stampa in Azienda” è possibile partecipare ad uno dei seguenti incontri informativi online, durante i quali i partecipanti potranno chiedere informazioni e delucidazioni sul servizio.
Per partecipare scegliere la data di interesse e compilare il modulo di registrazione; ai partecipanti sarà inviato il link per collegarsi all'incontro (piattaforma GoogleMEET):
- giovedì 8 ottobre ore 11.00 - 12.00
- martedì 13 ottobre ore 14.30 - 15.30
- mercoledì 14 ottobre ore 11.00 - 12.00
- giovedì 15 ottobre ore 11.00 - 12.00
- venerdì 16 ottobre ore 11.00 - 12.00
- martedì 20 ottobre ore 14.30 - 15.30
- giovedì 22 ottobre ore 14.30 - 15.30
Per maggiori informazioni sul "servizio Stampa in azienda" consulta la pagina dedicata