L’ufficio Commercio Estero della Camera di Commercio di Padova prosegue con una nuova serie di incontri di approfondimento rivolti alle imprese che operano con l’estero, con lo scopo di:

• illustrare il servizio “stampa in azienda” dei certificati;
  • illustrare la novità del servizio “stampa in azienda su foglio bianco” dei certificati di origine;
  • rispondere ad eventuali dubbi sul servizio stesso;
  • sviluppare le tematiche inerenti i certificati di origine e ogni documentazione rilasciata a valere per l’estero.

Le date attualmente programmate sono le seguenti:

• giovedì 21 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 12.00 >> iscriviti
  • martedì 26 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 12.00 >> iscriviti
  • giovedì 4 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00 >> iscriviti

Gli incontri rappresentano un’importante occasione di confronto con il mondo aziendale, anche alla luce delle difficoltà derivanti dall’attuale pandemia mondiale (che ha ineluttabilmente modificato il processo lavorativo), al fine di rendere più snella la procedura di richiesta e rilascio della documentazione per l’estero risolvendo eventuali dubbi sia di tipo operativo che normativo.