Il Comitato Imprenditoria Femminile padovano vuole far conoscere alle donne e alle imprese padovane due iniziative con cui le imprese sono a fianco delle donne:

• il progetto del Gruppo Polis "Violenza di genere", si rivolge alle imprese padovane che hanno la necessità e la volontà di approfondire l’argomento della violenza, nonostante le imprese spesso non rientrino nel circuito della lotta alla violenza.
    Il Gruppo Polis racconterà la proposta di formazione e sensibilizzazione rivolta alle imprese padovane, grazie al supporto della Camera di Padova e del Comitato Imprenditoria Femminile;
  • il progetto #SicurezzaVera, promosso dall'APPE - Associazione Pubblici Esercizi - e dalle Questure di tutta Italia, è un concreto e capillare aiuto alle donne in difficoltà, fornito dalla rete dei pubblici esercizi. Sarà l’occasione per raccontare anche le misure di prevenzione messe in campo dalla Questura e i dispositivi di pronto intervento adottati dalla Polizia di Stato.

Vedi il programma completo dell'evento...