La Camera di Commercio di Padova riunita oggi 28 aprile in Consiglio ha approvato il bilancio consuntivo 2022 con oltre 6,26 milioni di euro di interventi economici stanziati a favore delle imprese e del territorio patavino certificando così un trend di crescita degli investimenti relativi a tali interventi iniziato nel 2019 e che per l’anno 2022 registra un ulteriore incremento di 266mila euro rispetto al 2021, pari a circa il 31,7 % degli oneri correnti.

Il presidente Santocono: “Abbiamo continuato ad accrescere gli investimenti in misure e interventi per la crescita del tessuto economico e sociale padovano. Si conferma una gestione virtuosa e i risultati conseguiti ci spingono a consolidare le linee di intervento programmatiche”.

28-04-2023 16:04