Digitalizzazione e automazione in Camera di Commercio sfida aperta per startup e pmi innovative

La Camera di Padova fra le cinque realtà che partecipano alla sperimentazione nazionale di Unioncamere e InfoCamere. Call aperta fino al 19 febbraio.

Borse di studio per 185 studenti degli ITS padovani il tasso di occupazione dei diplomati è al 92%

Pubblicata nei giorni scorsi la graduatoria: sono 185 i beneficiari del bando della Camera di Padova.

Cordoglio scomparsa Borghero, segretario generale Camera Commercio Verona

Nota della Camera di Commercio di Padova sulla scomparsa di Riccardo Borghero.

Incontro in Camera di Padova con Ministro Albania per cooperazione economica

La ministra albanese Ibrahimaj in visita a Padova: «Apriamo nuove piste di cooperazione economica».

Incontro con Sottosegretario Ostellari in Camera di commercio

Tra i temi trattati, la transizione digitale della giustizia, smaltimento dell’arretrato, processi più veloci, garanzie per il cittadino e carceri.

Tappa padovana Giro Italia imprese femminili 2024

Secondo le ultime elaborazioni del Centro studi di Unioncamere del Veneto, nel territorio regionale un'impresa su cinque è a guida femminile.

Crisi d'impresa: nasce il corso per prevenirle

Le iniziative della Camera di Padova per aiutare le aziende del territorio a riconoscere le “spie” e mettere in atto le contromisure.

Festa della donna e dati imprese femminili provinciali

In occasione della Giornata internazionale della Donna focus sullo stato dell'imprenditoria e della libera professione femminile nel territorio padovano.

Questa pagina ti è stata utile?