Il Covid-19 ha portato con sé, oltre all’emergenza sanitaria, forti ripercussioni sul piano economico. Molte imprese si trovano ora costrette a reinventarsi per affrontare la crisi. Adattarsi ai cambiamenti, sempre più veloci e addirittura imprevisti, come la pandemia ha dimostrato, diventa indispensabile.

Con l'avv. Marco Greggio, specializzato in crisi e ristrutturazione d'impresa e autore del libro "Il Potere della Crisi – L’arte di fallire e rialzarsi" affronteremo questi e altri temi.

Durante l'incontro, che sarà visibile a tutti sulla pagina Facebook di APPE, sarà possibile intervenire con domande e considerazioni. Il video rimarrà comunque visibile anche successivamente, sempre nella medesima pagina Facebook.

25-03-2024 16:03