Con determinazione del Segretario Generale n. 108 del 02 luglio 2025 è stato approvato il Disciplinare di concessione ed uso del sub brand camerale quarzo rosa.
Il sub brand è il segno distintivo che contraddistingue tutte le azioni, i progetti e le campagne informative che la Camera di Commercio, anche in collaborazione con associazioni imprenditoriali di categoria, organismi, enti ed istituzioni sia locali che nazionali, promuove nelle azioni contro le discriminazioni di genere e la violenza e/o per la cultura della parità di genere.
L’utilizzo del sub brand camerale Quarzo Rosa da parte di soggetti esterni deve essere espressamente autorizzato dalla Camera di Commercio di Padova.

Disciplinare di utilizzo sub brand quarzo Rosa

Modalità di richiesta

La richiesta dell'uso del sub brand camerale Quarzo Rosa va effettuata dal legale rappresentante dell’organismo richiedente utilizzando l’apposito modulo di domanda sottoindicato, anche tramite dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.
La domanda redatta tramite il modulo viene trasmessa, per le imprese, enti pubblici e professionisti ai sensi di legge via posta elettronica certificata (PEC); gli altri soggetti possono trasmettere la domanda via PEC, o, in alternativa, tramite deposito diretto all’ufficio protocollo della Camera di Commercio di Padova o tramite posta elettronica all'indirizzo cciaa@pd.legalmail.camcom.it.

Questa pagina ti è stata utile?