A chiusura della fase di valutazione di "Padova 4.0 - Quattro temi partendo da zero", il percorso di progettazione partecipata ideato ed organizzato a fine 2015 dalla Camera di Commercio di Padova attraverso una raccolta di idee pervenute da Enti, Associazioni, cittadini e imprese del territorio puntando a guardare ad una fase nuova per lo sviluppo economico ed urbanistico della città e del territorio provinciale, ora l'Ente camerale padovano si appresta a porre le basi per trasformare le idee raccolte in opere e infrastrutture in grado di generare sviluppo e competitività per Padova e la provincia intera, snodo cruciale dell'Area centrale veneta.

Il convegno "Padova 4.0, una vision che diventa realtà per il futuro del nostro territorio" sarà un evento ulteriormente "partecipativo" destinato ad offrire un forte impulso allo sviluppo futuro del territorio padovano.

Registrazione partecipanti

Apertura lavori Fernando Zilio, Presidente Camera di Commercio di Padova

“Traiettorie di sviluppo del sistema economico territoriale”
Intervento di Carlo Alberto Carnevale Maffé