Seguici su
Cerca
Salta al contenuto

Spid - il sistema pubblico di identità digitale - permette a tutti i cittadini di accedere ai servizi online delle Pubbliche amministrazioni e dei soggetti privati con un'unica identità digitale.

Se sei in possesso di una firma digitale puoi ottenerlo online direttamente da casa o dall'ufficio, basterà prenotare un appuntamento e con pochi passaggi otterrai le tue credenziali di accesso.

Prenota appuntamento rilascio SPID E/O ASSISTENZA

È possibile prenotare un appuntamento anche solo per ricevere assistenza per l'utilizzo del dispositivo di firma DigitalDNA e/o l'utilizzo del cassetto digitale dell'imprenditore. Tali servizi digitali sono a disposizione dell'imprenditore per operare in autonomia e ottenere documenti o atti della propria impresa gratuitamente e velocemente.

Il servizio di assistenza e di emissione dello Spid viene erogato da un operatore attraverso un sistema di messaggistica istantanea, integrata con un servizio di video-chiamata (hangout, google Duo). 

Ultimo aggiornamento

09-12-2022 20:12

Questa pagina ti è stata utile?

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.